Due ulteriori giovani innesti nel gruppo biancorosso. Il centrocampista classe 1999 Matteo Carice ed il portiere del 2000 Francesco Alonzi sono ufficialmente due giocatori di proprietà della Vastese.
Carice, cresciuto nelle giovanili dell’Aquila, da qualche giorno si allenava regolarmente con la prima squadra di mister Colavitto e stamane ha sottoscritto l’accordo con la società.
Stessa cosa ha fatto Alonzi, cresciuto nel Sora (Promozione laziale) e che ha affrontato la prima parte della stagione 2017/2018 con il Gozzano (Girone A di Serie D).
Entrambi i giocatori – salutati ed accolti per la ‘foto di rito’ nella Sala Stampa dell’Aragona dal presidente Franco Bolami e dal co-presidente Pietro Scafetta – arrivano a Vasto con grande carica ed entusiasmo, pronti a dare il proprio contributo alla squadra che sta viaggiando a vele spiegate nel Girone F di Serie D (terzo posto alle spalle di Matelica e Vis Pesaro e brillante serie di dodici partite senza sconfitte con uno degli organici dall’età più giovane di tutto il panorama nazionale).
Il lavoro del direttore sportivo Francesco Micciola non si ferma qui e prosegue, anche in considerazione della prossima finestra di mercato che interesserà a gennaio le società professionistiche.
Carice ed Alonzi, regolarmente tesserati, sono già a disposizione di Colavitto per la partita di domenica 17 dicembre con L’Aquila all’Aragona.