Nell’ultimo giorno delle festività natalizie é ripresa l’attività agonistica per gli atleti biancorossi della Podistica Vasto con la partecipazione alla Maratonina dei Magi ad Ascoli Piceno, tradizionale appuntamento podistico d’inizio anno per molti runners,della lunghezza di 21 km.
A prendervi parte a questa “prima” sono stati Daniele Altieri e Gabriele Romano, quest’ultimo al debutto assoluto sulla distanza di 21,097 km,mentre nella 10 km a corso Marianna Di Filippo.
La gara ha visto la partecipazione di circa 400 corridori e si é tenuta per i lungomare di Porto D’ascolto e S.Benedetto del Tronto risultando quindi molto veloce in termini cronometrici come ne ha ben donde Altieri giunto al traguardo in ottima posizione così come Romano che ha ottenuto anche lui un buon tempo.
Il direttivo dell’associazione informa che sono aperte le iscrizioni per l’anno 2018.Se si é interessati o si vogliono chiedere informazioni si puó scrivere all’indirizzo mail podistica.vasto@gmail.com o chiamare al numero +393346747649 (presidente Antonia Falasca)