Andrea Iannone e Belén Rodriguez per la prima volta raccontano i dettagli della loro vita d’amore alla rivista Riders Magazine, il magazine maschile dedicato a chi ama la moto e la vita outdoor. La rivista uscirà nelle edicole venerdì prossimo, 12 gennaio. A pubblicare in esclusiva l’anteprima del lungo articolo dedicato al pilota abruzzese della Ducati e alla bellissima modella argentina è il sito della Gazzetta che ha messo on line l’anteprima dal titolo: “Iannone a Riders: “Moto e Belen la mia vita. E voglio vincere”.
Tra le anticipazioni inedite ve n’è una che dimostra il carattere forte e gentile (ma forse più caparbio) che esalta il pilota vastese di Moto Gp. E’ Belen a confessarsi: “Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i coglioni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì”.
Andrea: “Io la vedevo e stavo bene, bastava che la vedessi ridere e stavo bene”.
Belen: “A un certo punto una mia amica, durante una cena, mi dice: ma chi è quello lì? E io: ah, è un pilota amico di mio fratello, ma non parla mai”. Andrea Iannone parla anche del suo diciottesimo posto: un tonfo inaspettato che, assicura, non è legato alla storia d’amore con Belen..