Al di là di inutili e banali tentativi di analizzare in maniera superficiale la realtà sociale ed economica di San Salvo, cosa propone il PD per questa comunità che ha rifiutato di affidargli la guida della città e gli ha dato un consenso prossimo allo zero?
Questo modo di intendere la politica non piace ai cittadini e lo dimostra la batosta elettorale dello scorso giugno.
Detto questo potremmo anche fermarci, ma vogliamo far notare al disinformato e disattento PD di San Salvo che incomincia a guardare strabicamente verso Vasto, che lì le manifestazioni natalizie sono state realizzate anche grazie al contributo dei commercianti del centro.
Per ciò che riguarda la Pro Loco crediamo che sia visibile a tutti il dinamismo e la capacità di promozione turistica che la nostra associazione ha saputo realizzare nel corso di questi anni di amministrazione del centrodestra. Vogliamo ricordare che in precedenza la Pro Loco a San Salvo non esisteva e che tutto si faceva con fondi pubblici, tanto pagava Pantalone! Ricordiamo, inoltre, che Le attività della Pro Loco di San Salvo sono richieste anche da altri comuni del territorio.
A proposito di diagnosi, quali sono le proposte del tarantolato PD fermo a quota 8 per cento, per lo meno facendo riferimento alle ultime elezioni? Anzi, proponiamo, al PD di stare davvero tra la gente e capire cosa si dice di loro!!!
Se poi si parla di FALLIMENTI, il PD può fregiarsi della libera docenza in questo campo visti i risultati propositivi ed elettorali che ha collezionato negli ultimi tempi valga per tutti lo spettacolo dell’ultimo comizio in cui sul palco vie era “il partito” e gli amministratori PD ed in piazza… nessuno!
I Gruppi Consiliari di San Salvo Città Nuova – Lista Popolare – Per San Salvo