Puntano ad entrare in Parlamento per portare in quella sede le istanze del territorio. Tiziana Magnacca, Enrico Di Giuseppantonio, Etel Sigismondi, Incoronata Ronzitti, Antonella Di Nino, Nazario Pagano e Filippo Arbore sono i candidati del centrodestra per il Senato e la Camera.
Sono stati presentati ieri nell’aula consiliare del comune di Vasto dai consiglieri di opposizione Guido Giangiacomo, Vincenzo Suriani, Davide D’Alessandro, Francesco Prospero, Alessandro D’Elisa e Alessandra Cappa.
Tribunali, sanità, turismo i temi toccati durante i loro interventi. Tutti hanno sottolineano l’importanza di fare “squadra”.
“Il 4 marzo è una data importante per questo territorio”, dice Sigismondi, “perché può iniziare una inversione di tendenza. Penso sia possibile, ma solo se riusciamo ad eleggere quanti più rappresentanti possibili alla Camera e al Senato e solo votando per il centrodestra, un’unica coalizione in grado di dare governabilità al Paese senza inciuci e senza imbrogli”.
“L’appello che lancio ai cittadini è quello di affidarsi ad una squadra forte e vincente”, aggiunge Tiziana Magnacca, “che sul campo ha dimostrato competenza e capacità. Dobbiamo scegliere a chi affidare le sorti della nostra bellissima terra”.
Di Giuseppantonio ha proposto la candidatura di Vasto come guida per la Costa dei Trabocchi.
“Qui abbiamo i migliori candidati che potevano desiderare per il territorio”, sostiene Incoronata Ronzitti.
Anna Bontempo (Il Centro)