Come amministratori e sindaci abbiamo la consapevolezza che non possiamo permetterci di sbagliare nelle scelte per il bene delle nostre comunità. Ogni giorno siamo in prima linea e ci confrontiamo con i nostri cittadini che vedono in noi dei punti di riferimento, veri e concreti.
A noi si affidano quotidianamente per esporre i loro problemi nella speranza di trovare una soluzione, ma ancor più per essere ascoltati e consigliati.
Per questo in maniera convinta sosteniamo la candidatura della nostra collega sindaco, Tiziana Magnacca, in grado di rappresentare le istanze dei nostri territori e del nostro Abruzzo.
E’ una candidatura reale e concreta e ha possibilità di trovare riscontro dal consenso che non le mancherà d’arrivare dagli elettori. Tiziana Magnacca è un sindaco che è sempre stata in prima fila, mettendoci cuore e testa, nelle tante battaglie che l’hanno vista protagonista in difesa delle nostre genti. E’ un sindaco affidabile: ne conosciamo le qualità umane e amministrative e siamo certi che possiamo spenderci per lei.
I sindaci di:
Chieti – Umberto Di Primio
Borrello – Giovanni Di Nunzio
Carunchio – Gianfranco D’Isabella
Casalbordino – Luigi Di Cocco (vicesindaco)
Castel Frentano – Gabriele D’Angelo
Castiglione Messer Marino – Felice Magnacca
Cupello – Manuele Marcovecchio
Gamberale – Maurizio Bucci
Monteodorisio – Saverio Di Giacomo
Paglieta – Nicola Scaricaciottoli
Perano – Gianni Bellisario
Villalfonsina – Mimmo Budano
E i gruppi consiliari di centrodestra del territorio