Gianluca Colavitto si affida alla stessa squadra che domenica scorsa ha pareggiato in casa contro la Sangiustese. L’unica novità sarà rappresentata dall’impiego dal primo minuto di Maronilli: il centrale difensivo sostituirà Amelio, appiedato per un turno dal giudice sportivo.
E’ quanto emerso dall’ultima seduta di allenamento che la Vastese ha sostenuto in vista dei 90’ di gioco che la vedranno impegnata sul campo dell’Agnonese. Oggi i punti in palio peseranno tanto: i biancorossi, per continuarwe ad inseguire il sogno dei play off, hanno la necessità di fare bottino pieno. All’andata, al termine di una partita per cuori forti, a fare la differenza ci pensò Leonetti, nel finale, con un gol del suoi, al termine di una gara equilibrata e con il risultato in bilico fino alla fine.
Oggi la gara presenterà le stesse difficoltà anche perché l’Agnonese, al cospetto del proprio pubblico, difficilmente farà sconti. Colavitto in settimana ha lavorato soprattutto per migliorare la condizione generale della squadra, apparsa sotto tono in alcuni uomini che spesso, in passato, hanno fatto la differenza. Una squadra che da tempo ha perso quella brillantezza che le ha consentito di disputare un grande girone di andata. Colavitto spera di ritrovarla a cominciare da questo pomeriggio.
LA FORMAZIONE: Camerlengo; Cane; Maronilli, Iarocci, De Chiara, De Feo, Pizzutelli, Stivaletta, Leonetti, Fiore, Cherillo. All: Colavitto.