Ci siamo. Domenica 13 maggio 2018 alle ore 16.30 cominciano nella palestra di Via Verdi di San Salvo le finali regionali categoria U16 di pallavolo maschile e femminile.
Si comincia alle 16.30 con la finale femminile che vedrà contendersi il titolo regionale l’ARABONA MANOPPELLO e la VOLLEY JUNIOR ORTONA. La vincente di questo incontro oltre che aggiudicarsi il titolo di campionesse regionali, avrà l’onere e l’onore di rappresentare l’Abruzzo alle finali nazionali di Bologna, che si svolgeranno nel capoluogo felsineo tra il 29 Maggio e il 3 Giugno. Dunque in palio non solo il titolo ma anche il prestigio di rappresentare il movimento femminile U16 a livello nazionale.
Appena terminata la gara femminile sarà la volta dei ragazzi. A contendersi il titolo questa volta sono la TEATE VOLLEY CHIETI e la IMPAVIDA PALLAVOLO ORTONA. Due realtà importanti nel panorama pallavolistico abruzzese. Infatti da diversi anni oltre a conquistare titoli regionali, entrambe hanno ottenuto importanti piazzamenti a livello nazionale. Anche in questo caso, la vincente della gara otterrà il titolo di campione d’Abruzzo e sarà protagonista a Torino alle finali nazionali che si terranno dal 29 maggio al 3 giugno.
La FIPAV Abruzzo ha affidato l’organizzazione della manifestazione alla AS Pallavolo San Salvo, che negli anni si è contraddistinta per la sua affidabilità organizzativa.
Per San Salvo un’opportunità di visibilità che rende merito a una Città che ama il volley.
AS PALLAVOLO SAN SALVO