Il Rotary Club Vasto, in occasione della Festa della Repubblica, organizza il motoraduno “Bikers Pro Fenice” finalizzato alla raccolta fondi per la ricostruzione post sisma del centro Italia.
L’appuntamento è per le 10:00 di sabato 2 giugno, presso l’Hotel Meeting di Sulmona (in viale della Repubblica, 55 all’uscita del casello autostradale A25 di Sulmona/Pratola Peligna).
Il motoraduno percorrerà la SR 479 da Sulmona ad Anversa degli Abruzzi (AQ) per poi procedere in direzione di Scanno, attraversando la Riserva naturale delle Gole del Sagittario, con sosta intermedia all’eremo di San Domenico sull’omonimo lago (vedi mappa allegata). L’arrivo previsto a Scanno è per le ore 13:00 dove sarà possibile pranzare al sacco nell’area picnic del lago insieme a tutti i partecipanti al motoraduno.
La quota di iscrizione è di sole dieci euro (pagabili la mattina stessa dell’evento agli organizzatori) e il ricavato sarà interamente devoluto al “Progetto Fenice” di cui maggiori informazioni sono reperibili qui: http://www.rotary2090.it/progetto-fenice.
Il motoraduno è aperto a tutti gli appassionati delle due ruote per passare una giornata di festa e di amicizia nel segno della solidarietà. Iscrizioni e maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell’evento http://gat.to/aky-x oppure telefonando al 3284895721 [Christian Lalla] o scrivendo a info@spindoctoring.it