I lavori sono stati presieduti dal v.presidente Nicola D’Adamo che ha proposto la nomina per acclamazione alla carica di presidente onorario il cav. Giuseppe Catania che per oltre 30 anni ha svolto con serietà, competenza e professionalità le funzioni di presidente dell’Assostampa Vastese. Nei confronti del Cav. Catania vi sono state numerose attestazioni di stima e di ringraziamento per quanto fatto in questo lungo lasso di tempo.
Dopo l’approvazione del nuovo statuto sociale e del regolamento per la elezione del Consiglio Direttivo si è proceduto con le operazioni di voto alle quali hanno partecipato 28 dei 58 iscritti.
Al termine delle operazioni di voto la più votata è risultata la collega Paola Cerella (18 voti). Questi gli altri eletti: Anna Bontempo (15 voti); Nicola D’Adamo (13 voti); Antonio Cilli (8 voti); Andrea Suriani (6 voti); Gaetano Quagliarella (5 voti); Benito Mascitti 3 voti.
Nei prossimi giorni gli eletti si riuniranno per procedere alla nomina del nuovo presidente ed all’assegnazione delle altre cariche.