Novità importanti per lo staff della San Gabriele Pallavolo Vasto, dopo la conferma dell’ossatura storica delle atlete vastesi, l’arrivo nella squadra di fratel Michele Ciaffi del nuovo tecnico della serie C e under 18 Mario Arrizza, segna una svolta importante, diplomato all’ISEF a L’Aquila.
Insegnante di Scienze Motorie presso il Liceo scientifico sportivo di Lanciano. Ha una lunghissima esperienza di allenatore. Ha allenato molte squadre di pallavolo femminile di serie C, B2 e B1 raggiungendo ottimi risultati. Ha vinto 13 campionati ed ha formato tante ragazze, alcune delle quali hanno giocato in campionati nazionali. Ha avuto esperienze nel settore maschile in serie B1 e lavorando come preparatore atletico in A2. Lavora con professionalità e passione che trasmette alle sue allieve condividendo con loro impegno e serietà ma anche allegria. Mentre in supporto alla veterana Federica Placidi nella gestione dei centri cas e settore giovanile arriva Noemi Monteferrante, passato decennale da opposto nella Magica Team di Vasto, e arbitro federale per cinque anni spicca per professionalità e serietà queste le doti che hanno convinto la dirigenza nella scelta tra i vari candidati.
Si ampliano i quadri dirigenziali che si arricchiscono di due figure; Catherine Cousin e Mario Di Tullio. Lo staff della San Gabriele si sta muovendo per rinforzare la squadra di serie C e under 18, nelle prossime settimane si annunciano novità importanti.