Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni metereologiche del 14 agosto, c’è grande attesa per il concerto di Fiorella Mannoia che stasera si esibirà in Piazza del Popolo a Vasto. Un appuntamento atteso per i tanti fan per una delle migliori interpreti italiane che porterà sul palco tutti i suoi grandi successi con una scaletta che sarà costellata da grandi emozioni.
La poliedrica artista dunque, super-ospite a Sanremo 2018, terza classificata a Sanremo 2017 con la canzone “Che tu sia benedetta” e numerosi successi e premi alle spalle, dopo sedici anni torna nuovamente ad incantare Piazza del Popolo con la sua voce e le sue canzoni.
Potente e camaleontica è la sua voce. Sul palco si muove con una sensualità, un carisma ed una classe da fare invidia a chiunque, Fiorella Mannoia, regala ad ogni concerto emozioni e standing ovation come quelle del 2002 quando assieme a Pino Daniele, Francesco De Gregori e Ron, fece tappa a Vasto ammaliando il folto pubblico presente. Artista dal grande cuore, il suo album d’esordio “Mannoia Foresi & Co” risale ai primi anni settanta, ma la sua vera svolta arriva con il Festival di Sanremo del 1984 con la canzone “Come si cambia” che segna per lei una vera e propria presa di coscienza delle sue capacità interpretative.
Emozionanti e commoventi i suoi concerti come quello dedicato al grande Lucio Dalla.