Regolarmente ripresi al Campo San Paolo, gli allenamenti dei biancorossi in vista della prima sfida ufficiale della stagione 2018/2019, quella di Coppa Italia di domenica 2 settembre con l’Avezzano allo Stadio Aragona (ore 15). Agli ordini di mister Ottavio Palladini e del suo staff tecnico, Fiore e compagni hanno ricominciato a correre e sudare in un pomeriggio soleggiato e ventilato.
Tutti i giocatori si sono allenati regolarmente, ad eccezione del difensore Viscardi, che ha lavorato a parte per un problema alla caviglia rimediato in allenamento la settimana scorsa.
La squadra proseguirà in settimana la preparazione e domani pomeriggio è stata fissata la disputa di un test amichevole (ore 15,30) all’Aragona contro la Bacigalupo Vasto Marina di mister Roberto Cesario (squadra di Promozione).
INFO PARTITA COPPA ITALIA – Fissati a 5 (Curve) e 10 euro (Tribuna) i prezzi per l’ingresso all’Aragona con inizio della partita alle ore 15. Essendo sfida ‘secca’ di Coppa, l’incasso verrà diviso tra le due società. Per questioni di ordine pubblico saranno aperti i soli botteghini per gli sportivi di casa in via San Michele, mentre per i supporter dell’Avezzano i biglietti saranno inviati preventivamente in sede.
GIRONI DI SERIE D – Giovedì 30 agosto, con la diretta Facebook programmata sulla principale pagina ‘social’ della Lega Nazionale Dilettanti, si conoscerà la composizione dei nuovi gironi di Serie D.