Il Comune di San Salvo è all’avanguardia nella gestione del bilancio comunale a dimostrazione della sua capacità di continuo adeguamento alle normative in materia sempre più complesse e stringenti. Lo ha attestato la votazione del Consiglio comunale che all’unanimità ha approvato la variazione al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 (ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 171 in data 30/08/2018 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000) ed approvato lo schema di bilancio consolidato per l’esercizio 2017 (art. 11-bis del D.Lgs. n. 118/2011 e successive modificazioni).
“Oggi l’assise civica ha riconosciuto che il lavoro svolto nella gestione e stesura del bilancio dai competenti uffici finanziari e dal segretario comunale – ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca al termine dei lavori del Consiglio comunale – è corretto e adeguato”.
“Ho apprezzato la capacità delle minoranze di condividere ed evidenziare l’impegno dell’Amministrazione comunale sul bilancio – ha proseguito il sindaco – che mette in sicurezza la gestione dell’ente”.