Questo pomeriggio la Vastese non ha alternative e, di conseguenza, deve cercare di fare risultato sul campo del Santarcangelo di Romagna. La partita si giocherà sul neutro di Rimini. E’ chiaro che sia la società che i tifosi si aspettano una prestazione d’orgoglio, da grande squadra. Una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista anche se non sarà facile perchè l’undici romagnolo rappresenta un complesso molto temibile. E non è certamente un caso se in classifica ha già sette punti, cinque in più della Vastese.
La squadra è partita per la Romagna ieri pomeriggio, subito dopo il consueto allenamento di rifinitura. Palladini ha tutti gli uomini a disposizione e, rispetto alla gara con il Francavilla, recupera a centrocampo D’Alessandro. Ed il ritorno a centrocampo del regista, almeno all’inizio, potrebbe essere l’unica novità rispetto a sette giorni fa. Il modulo sarà lo stesso, quel 3-5-2 che in questo momento complicato della stagione si fa preferire all’iniziale 4-3-3. Soprattutto a livello di equilibri tra i reparti. Ancora panchina per Nicola Fiore. Idem per Ridolfi.
“Al di là di chi scenderà in campo – ha tagliato corto il tecnico biancorosso – conterà l’atteggiamento della squadra, sia fisico che mentale. Dobbiamo cercare di stare dentro la partita dall’inizio alla fine e, soprattutto, non possiamo e non dobbiamo commettere quegli errori che da qualche settimana a questa parte ci sono costati cari”.
La partita (inizio ore 15) sarà diretta dal sig. Agostoni di Milano
LA FORMAZIONE: (3-5-2-) Morelli; Iarocci, Molinari, Del Duca; Ispas, D’Alessandro, Stivaletta, Colarietti, Giampaolo; Napolano, Leonetti. All: Palladini.
LE PARTITE DI OGGI
Avezzano – Notaresco
Forlì – Montegiorgio
Francavilla – Giulianova
Jesina – Campobasso
Matelica – Castelfidardo
Recanatese – Pineto
Sammaurese -Agnonese
Sangiustese – Cesena
Santarcangelo – Vastese
Savignanese – Isernia