Oggi è in programma la sesta giornata di andata dal campionato di serie D. Nel girone F la Vastese ospita il Forlì (stadio Aragona, ore 15, arbitro Rizzello di Casarano). Una partita che la squadra di Ottavio Palladini non può consentirsi di non vincere sia per la classifica (soli 2 punti finora) che per il morale di tutto l’ambiente. Una partita che i biancorossi dovranno cercare di far propria con tutte le proprie forze, non ci sono alternative. In caso contrario la crisi potrebbe aggravarsi, oltre a far tornare in discussione il tecnico marchigiano nonostante la fiducia incassata dalla società proprio in settimana.
L’allenatore della Vastese in questi giorni ha tenuto tutti sotto pressione. Tutti i giocatori, nessuno escluso, sono stati messi davanti alle proprie responsabilità: da oggi in poi non sono ammessi musi lunghi e tutti devo dare il massimo per risalire la china. Anche chi, titolare inamovibile solo fino a qualche settimana fa, in questo momento è in discussione.
Certo, tra il dire ed il fare c’è da battere il Forlì, formazione che arriva oggi all’Aragona forte di una classifica di tutto rispetto e con un potenziale da non sottovalutare.
LA FORMAZIONE: (4.2.3.1) Morelli; Colarieti, Molinari, Del Duca, Di Giacomo; Palestini, D’Alessandro; Stivaletta, Fiore, Napolano; Leonetti. All: Palladini
LE PARTITE DI OGGI (sesta giornata di andata)
Castelfidardo – Sammaurese
Campobasso – Recanatese
Isernia – Jesina
Montegiorgio – Sangiustese
Agnonese – Avezzano
Pineto – Santarcangelo
Cesena – Francavilla
Real Giulianova – Matelica
Notaresco – Savignanese
Vastese – Forlì