Altro fine settimana di impegni per le squadre del progetto Vastese Virtus. Primo appuntamento oggi pomeriggio, al Campo San Paolo (ore 14,30) per la Vastese Juniores che sfiderà la Recanatese nella gara valida per la nona giornata di andata del Girone I del Campionato nazionale. I biancorossi di mister Paolo Acquarola, reduci dal primo ko stagionale incassato in trasferta con il Campobasso, proveranno subito a riscattarsi ed a confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica generale.
Sempre oggi pomeriggio in campo gli Allievi regionali, in esterna, a Penne (ore 15,30). La squadra di Donato Anzivino è reduce da due pareggi di fila (ottenuti contro il Fossacesia e la Curi Pescara) dopo le sei vittorie consecutive d’inizio torneo e proverà a riconquistare il bottino pieno per conservare il primato solitario in graduatoria.
Domani mattina, alle ore 11 al Campo San Paolo, saranno di scena i Giovanissimi regionali di Ilyas Zeytulaev. I biancorossi, imbattuti, sfideranno la Renato Curi Angolana che, assieme al River Chieti comanda la classifica con 2 punti di vantaggio proprio sui vastesi. Posta in palio, dunque, rilevantissima in questa partita.
Infine, nel posticipo di lunedì pomeriggio, alle 17,30, giocheranno in trasferta a Villa Santa Maria gli Allievi provinciali guidati da Nello Mazzatenta, fin qui protagonisti di un cammino decisamente confortante con 3 vittorie nelle prime 3 partite del torneo.