Altro fine settimana di gare per le squadre del progetto Vastese Virtus. Nel Campionato Juniores Nazionali Girone I sfida in terra marchigiana per la Vastese di mister Paolo Acquarola. I biancorossi, reduci dal passo falso casalingo con la Recanatese, giocheranno a Filottrano (sabato pomeriggio con inizio alle 14,30) contro la Jesina. L’obiettivo di Lombardo e compagni è di tornare a far punti dopo le ultime due gare infruttuose.
Per gli Allievi Regionali Under 17 match casalingo (domenica alle ore 11 al Campo San Paolo) per la Virtus di Donato Anzivino. A sfidare i biancorossi sarà lo Sporting Pianella. L’intento è di conquistare i tre punti per conservare il primato solitario in classifica. La Virtus (7 vittorie e 2 pari nelle prime 9 partite stagionali) comanda con 23 punti all’attivo, uno in più della Renato Curi Angolana e 3 sul River Chieti.
Impegno in campo esterno per i Giovanissimi Regionali Under 15. I ragazzi di Ilyas Zeytulaev giocheranno sabato pomeriggio alle 15,30 con la Curi Pescara. Gara dalla posta in palio rilevante con l’una di fronte all’altra le squadre che, a appaiate a 19 punti, inseguono con 2 lunghezze di ritardo la coppia al vertice formata da Renato Curi Angolana e River Chieti.
Un turno di riposo, infine, per la Virtus di Nello Mazzatenta che disputa il Campionato Allievi Provinciali.