Daniele D’Adamo, vastese che vive a Rimini, consulente finanziario, ha dato alle stampe “Visioni sul futuro” un volume che sarà disponibile gratuitamente, come ebook o su carta.
In questo libro il giovane consulente evidenzia come è importante dedicare il proprio tempo alla gestione del risparmio e del proprio patrimonio. Gestione anche del “dopo di noi” in caso di figli diversamente abili.
Inoltre D’Adamo riassume un po’ tutti gli strumenti che il legislatore mette a disposizione per poter decidere con serenità – ed anche risparmiando sulle imposte – a chi destinare i propri beni dopo la morte. Il tema è di estrema attualità per molte coppie senza figli, persone divorziate e risposate, famiglie allargate e va dicendo. In molti vorrebbero evitare che i propri beni finiscano in mano di chi in vita mal si sopportava!
Il libro di Daniele D’Adamo comunque spazia tra vari argomenti, che hanno però tutti a che fare con la gestione e la tutela del proprio patrimonio e col passaggio generazionale. i VOLUME
Un incontro da non perdere.