Oggi è in programma la diciottesima giornata di andata del campionato di serie D, girone F. La partita clou della giornata è quella che si giocherà allo stadio dei Marsi (calcio d’inizio alle 14,30) tra l’Avezzano e la Vastese. Una partita dal pronostico incerto. L’Avezzano, per problemi societari, per certi aspetti ha smobilitato e punta soprattutto sui giovani. La Vastese, da quando è arrivato Montani, è in crescita anche se può fare molto meglio. Oggi l’obiettivo è quello di fare il colpo e di riportare tre punti a casa.
La squadra biancorossa ci proverà anche se allo stadio dei Marsi non sarà una passeggiata. La formazione? Ieri il tecnico biancorosso non ha voluto fare alcun tipo di anticipazione, oltre a portarsi il dubbio sulla disponibilità o meno di Del Duca, ancora con una caviglia in disordine. L’impressione è che il centrale, pur dovendo stringere i denti, ce la farà. Per il resto non ci sarà Giampaolo, fermo ai box per infortunio. Nessuno problema per Shiba e Di Giacomo.
Certo è che, al di là di chi scenderà in campo, la squadra dovrà cercare di fare un salto di qualità rispetto al primo temo disputato mercoledì scorso contro il Castalfidardo, riscattato da un secondo tempo di grande intensità.
Fabio Montani è fiducioso e nella conferenza stampa della vigilia ha detto che la squadra è carica e giocherà per vincere. La partita sarà arbitrata dal signor Di Giovanni di Caserta. La squadra sarà seguita da un centinaio di tifosi.
LA FORMAZIONE:(4-3-3): Patania; De Meo, Sbardella, Del Duca, Di Giacomo; Capelluto, Palestini, Stivaletta; Shiba, Fiore, Leonetti. All: Montani
LE PARTITE DI OGGI, DICIOTTESIMA GIORNATA
Avezzano – Vastese
Castelfidardo – Cesena
Forlì – Jesina
Francavilla – Isernia
Matelica – Campobasso
Agnonese – Montegiorgio
Real Giulianova – Notaresco
Sammaurese – Pineto
Sangiustese – Savignanese
Santarcangelo – Recanatese