In un’associazione nata per servire gli altri e, grazie agli altri, migliorare se stessi e il mondo, non è retorico affermare che il Natale è il periodo più adatto per realizzare un incontro gradito e forse il più atteso dell’anno: la Festa degli Auguri. Il 16 Dicembre, infatti, il Lions Club Vasto New Century, in compagnia dei soci del Club satellite di Casalbordino, ha trascorso una felice giornata con i giovani ospiti della casa famiglia Genova-Rulli.
La festa, già allietata dalla sola presenza dei numerosi bambini, è stata movimentata da Babbo Natale dispensatore indiscusso di allegria e di doni gentilmente messi a disposizione da Antonio e lo staff di Acqua e Sapone, Cantina Jasci&Marchesani, Elite bomboniere e Gioielleria Campione.
Quest’anno, per la prima volta, la Festa degli Auguri si è svolta a Casalbordino presso l’Hotel Sporting poiché gli amici casalesi si sono costituiti come Club satellite del Club vastese solo da pochi mesi. Come ha sottolineato, con la sua riconosciuta dolcezza, la Presidente Annalisa Bolognese “quando si vuol bene a qualcuno, viene spontaneo fargli visita, senza aspettare che sia lui a farlo”. In quest’atmosfera di condivisione e con la gioia di un piccolo ma significativo dono, si è conclusa la bella Festa degli Auguri del Lions Club Vasto New Century