Oggi è in programma l’ultima giornata di andata del campionato di serie D girone F. La Vastese ospita l’Agnonese in una partita che i biancorossi, per svariati motivi, hanno necessità di vincere. Lo sa benissimo Fabio Montani che per tutta la settimana ha cercato di catechizzare i suoi ragazzi in vista dei 90′ di oggi.
“L’Agnonese è una squadra scorbutica – ha dichiarato il tecnico biancorosso – conosco bene il suo allenatore e so come gioca. Servirà una Vastese attenta dall’inizio alla fine. Dobbiamo vincere, non abbiamo alternative.Dobbiamo vincere per migliorare la classifica, la situazione umorale e trascorrere al meglio il Natale”.
Per quanto riguarda l’undici che scenderà in campo rispetto ad Avezzano rientra Del Duca ma non ci sarà De Meio. In odore di esordio uno tra Lombardo, Ferrara e di Rienzo.
Oggi prezzi popolari: 8 euro la Tribuna, 3 euro la Curva D’Avalos. Settore ospiti (Curva Tobruk) 10 euro. Calcio d’inizio alle 14,30.
La tifoseria si aspetta una prova convincente da parte della propria squadra del cuore. Dopo la sconfitta di Avezzano la classifica ha ripreso a piangere ed il morale di tutto l’ambiente ha raggiunto i minimi storici. Bisognerà vincere soprattutto perchè alla ripresa del campionato arriverà il fortissimo Matelica.
LA FORMAZIONE: 4-3-3) Patania; Iarocci, Sbardella, Del Duca, Mataloni; Palestini, Capellupo, Stivaletta; Shiba, Fiore, Leonetti. All: Montani.