Domani 28 dicembre torna a Casalbordino la Corale Warm Up. Appuntamento alle ore 21 per il concerto ospitato nell’Auditorium “Tito Molisani” in via martiri dell’11 settembre, con il patrocinio del Comune di Casalbordino.
“Così Celeste”, un evento natalizio nel segno della solidarietà.
La serata avrà infatti l’obiettivo di sostenere l’Associazione Papa Giovanni XXIII. Associazione, fondata da don Oreste Benzi nel 1972 e da sempre a fianco dei più bisognosi, presente nel nostro territorio da 9 anni con la casa famiglia “Manuela” in contrada San Lorenzo a Vasto.
La Corale Warm Up, diretta dal maestro Alessandro Bronzo, è una corale mista, adulti e bambini, con un Repertorio Originale di grande Coinvolgimento, motivati con il Divertimento a svolgere Serate ed Eventi in Italia ed in Europa a scopo benefico. In oltre 10 anni ha inanellato successi sia a livelli nazionali che internazionali partecipando a manifestazioni importanti come il Festival di Canto Corale della Val Pusteria e di Montecatini Terme, oltreché ad apparizioni televisive ed esibizioni in occasione di manifestazioni benefiche.
L’amministrazione comunale ha il piacere di invitare tutta la cittadinanza a partecipare al concerto.