Oggi è in programma la giornata numero 23 del campionato di serie D girone F. Queste il quadro completo delle partite: Avezzano-Giulianova, Forlì-Campobasso, Francavila-Vastese, Jesina-Notaresco, Matelica-Montegiorgio, Agnonese-Castelfidardo, Recanatese-Savignanese, Sammaurese-Cesena, Sangiustese-Pineto, Santarcangelo-Isernia.
Una delle partite più attese è quella in programma a Francavilla, calcio d’inizio alle ore 14,30. Che Vastese vedremo all’opera questo pomeriggio? La speranza di Fabio Montani è quella di mandare in campo una squadra capace di ripetere la prestazione di mercoledì scorso contro la Sangiustese. Soprattutto a livello di atteggiamento. Oggi sarà importante soprattutto non perdere dopo le due sconfitte consecutive subite contro Sammaurese e Sangiustese.
Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo questo pomeriggio, la novità principale è rappresentata dal ritorno in prima linea di Leonetti. Ancora fuori Giampaolo (infortunato) e Del Duca (squalificato). Rispetto alla gara di mercoledì scorso è certo a centrocampo il rientro di Palestini. Al posto di Del Duca giocherà Iarocci. In prima linea ballottaggio tra Fiore e Cicerello.
LA FORMAZIONE (4-3-3) Patania; De Meio, Sbardella, Iarocci, Di Giacomo; Palestini, Capullupo, Stivaletta; Shiba, Fiore, Leonetti. All: Montani