Il direttivo dell’ A.P.S. vuole proporre nel quartiere San Paolo, nei pressi della nostra sede in Via Spataro, n. 10 bis, l’ installazione di un erogatore di acqua potabile, a seguire i vantaggi per cui l’ installazione di un erogatore potrebbe migliorare la qualità della vita nel nostro quartiere:
- Risparmio: un erogatore collegato alla rete idrica permette di risparmiare dal 20% al 40% rispetto a quanto si spende con i boccioni d’acqua. Più bevi e più risparmi
- Praticità: basta con ingombranti stoccaggi di boccioni o bottiglie. Mai più senza acqua d’estate o con boccioni o bottiglie che rimangono aperti per lunghi periodi d’inverno. I nostri distributori di acqua di rete sono una fonte inesauribile di acqua buona, fresca e controllata, sempre.
- Salvaguardia dell’ambiente: l’acqua della rete idrica è la più controllata. Perché bere acqua imbottigliata settimane o mesi prima, e trasportata per centinaia di chilometri quando puoi bere acqua buona, sicura e a chilometro zero?
- Facilità di installazione: le nostre colonnine si installano praticamente dappertutto. Basta una presa della corrente e un allacciamento alla rete idrica a distanza di qualche metro e in pochi minuti tutto sarà fatto. E non dovrete neanche preoccuparvi di rimanere senz’acqua, come avviene nel caso degli erogatori a boccioni!
- Sicurezza e qualità: a differenza dei boccioni, nei sistemi di erogazione a rete idrica l’acqua non stagna e non si corre il rischio che si deteriori per il prolungato contatto con la plastica. In più, l’acqua proveniente da erogatore sgorga priva di batteri e mantiene intatte tutte le proprietà organolettiche e nutrizionali.
Il Direttivo A.P.S.