Oggi la Vastese dovrà battere l’Isernia, un’altra diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. La squadra biancorossa, reduce dal buon pari conquistato mercoledì scorso a Recanati, solo con una vittoria potrà risollevarsi in classifica dove la zona play-out è ancora troppo vicina.
Questo il quadro completo delle partite di oggi valevoli per la ventottesima giornata (calcio d’inizio alle 14,30): Avezzano- Sangiustese, Castelfidardo-Santarcangelo, Montegiorgio-Savignanese, Agnonese-Forlì, Pineto-Campobasso, Cesena-Jesina, Giulianova-Recanatese, Notarescvo Matelica, Sammaurese-Francavilla, Vastese-Isernia.
Fabio Montani, dopo aver incassato la fiducia della società, recupera sia Leonetti che Capellupo, assenti a Recanati perché squalificati. Top secret su quello che sarà l’undici titolare anche perché sia l’allenatore che i giocatori sono in silenzio stampa da una settimana. Una decisione presa dalla società nel momento più delicato della stagione. Silenzio stampa che forse potrebbe terminare questo pomeriggio qualora dovessero arrivare i tre punti.
LA FORMAZIONE: (4-3-3) Patania, Iarocci, Sbardella, Del Duca, Conti, Stivaletta, Capellupo, Di Giacomo, Leonetti, Fiore, Kone. All: Montani