Ottimo pareggio per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che giocano una partita gagliarda e impattano per 1-1 contro la Curi Pescara, una delle migliori squadre del campionato. Gli ospiti passano in vantaggio a inizio gara e sciupano alcune occasioni per raddoppiare, si va al riposo così sullo 0-1. Nella ripresa la compagine di mister Maurizio Baiocco entra in campo con più determinazione e trova il pareggio a pochi minuti dalla fine con Ercolano, bravo a calciare una perfetta punizione che si infila sotto alla traversa. Il match termina quindi 1-1: prova positiva per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che hanno lottato su ogni pallone contro un avversario di grande qualità, riuscendo a ottenere un risultato importante per il morale e per la classifica. Quando mancano soltanto due giornate alla fine del campionato, la squadra di mister Maurizio Baiocco è a un solo punto dalla conquista della matematica salvezza: gli ultimi impegni stagionali prevedono le sfide contro il River e contro lo Sporting Pianella.
Colpo esterno per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che passano per 2-1 sul terreno della Gladius e balzano da soli al sesto posto in classifica. La gara odierna, molto equilibrata e combattuta, vede i pescaresi portarsi in vantaggio a fine primo tempo. Nella ripresa arriva la risposta della squadra di mister Michele Antonino che ribalta il risultato con una doppietta di Larivera, abile a trasformare alla perfezione due calci di rigore. Il match termina quindi 2-1 per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che continuano il loro ottimo campionato vincendo su un campo molto difficile (la Gladius, infatti, non perdeva in casa dal mese di novembre). Nel prossimo turno ci sarà la sfida tra le mura amiche contro il Ripa.
Si interrompe la serie positiva della prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che, dopo dodici risultati utili consecutivi, perde per 1-0 sul campo del Sant’Anna. Decisiva per i locali la rete segnata a metà del primo tempo: a tre giornate dalla fine del campionato, la formazione di mister Roberto Cesario ha 14 punti di vantaggio sul terzo posto. Si tornerà a giocare mercoledì 3 aprile nel turno infrasettimanale: l’avversario sarà il Bucchianico.