Bella cornice dei ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio Vastese Virtus all’ingresso delle due squadre in campo, poi sfida intensa e combattuta sul rettangolo verde con i biancorossi vicini a portare a casa il risultato che avrebbe regalato in anticipo la gioia delle finali regionali di categoria.
E’ terminato in parità, domenica mattina al Campo San Paolo, il big match del campionato Allievi regionali Under 17 girone B tra Vastese Virtus e River Chieti. Punteggio a reti bianche e padroni di casa di mister Donato Anzivino che ci hanno provato fino all’ultimo a spuntarla, con lo sfortunato episodio della doppia traversa colpita all’ultimo minuto.
Quando mancano due giornate alla fine del torneo, la Vastese Virtus comanda con 64 punti all’attivo, 2 in più della Renato Curi, prossima avversaria in trasferta a Pescara in quello che sarà un vero e proprio spareggio per il vertice, e 3 proprio del River.
Sta ora ai ragazzi di mister Anzivino, a tutto il gruppo, lottare fino all’ultimo nell’obiettivo di conquistare l’ambito obiettivo delle finali regionali.