Oggi 23 aprile ci sarà la partenza per gli esordienti e per i pulcini della Bacigalupo Vasto Marina che parteciperanno al prestigioso torneo “Cesenatico Youth Festival Junior”, organizzato dal RC Cesena. Nella serata ci sarà la sfilata inaugurale della manifestazione nella splendida cornice dello stadio “Manuzzi” di Cesena, con le gare dei gironi eliminatori che invece inizieranno domani 24 aprile al centro sportivo di Martorano.
Gli esordienti della Bacigalupo Vasto Marina (iscritti con due formazioni) affronteranno gli emiliani del Serramazzoni e del Barca Reno, i lombardi dell’Almè Calcio e della Polisportiva Rovinata, i veneti dell’Albignasego e gli umbri del Santa Sabina; per quanto riguarda i pulcini, la Bacigalupo Vasto Marina sfiderà i lombardi del Villaguardia, gli umbri del Santa Sabina e gli emiliani del Barca Reno, in un torneo che vedrà anche la partecipazione della squadra canadese del Brampton Real International (inserita in un altro girone).
Per entrambe le categorie, le fasi finali si disputeranno giovedì 25 aprile. Sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile per i ragazzi che si confronteranno con realtà importanti in un ambiente unico come quello della riviera romagnola.