Probabilmente la sconfitta subita domenica scorsa contro l’Avezzano ha rappresentato la delusione più grande da quando è presidente della Vastese. Sì, proprio cos’, perchè perdendo contro i modesti marsicani la Vastese è stata costretta a rinviare la salvezza di una settimana e, per centrare ‘obiettivo senza dover disputare i play-out, dovrà cercare di vincere domenica prossima ad Agnone.
Franco Bolami ha affidato stamane alle colonne del quotidiano Il centro la clamorosa novità del post Avezzano: quella di lasciare la presidenza della società a fine stagione.
“Sono stanco e stressato: mi prendo fino al 30 giugno per riflettere, poi deciderò cosa fare. Ad oggi è solo una ipotesi, ci sto pensando perchè sono stanco mentalmente. Fare il presidente richiede un notevole dispendio di energie psicofisiche e mi toglie tanto tempo per il lavoro e la famiglia. Questo campionato è stato stressante: quando le cose vanno male, si tende sempre a distruggere tutto. Non so cosa succederà in futuro, ora voglio solo pensare alla salvezza. Ai tifosi e alla squadra chedo l’ultimo sforzo, dobbiamo restare uniti e andare ad Agnone con la testa giusta per raggiungere l’obiettivo. Per tutto quello che è successo quest’anno, salvarsi sarà come aver vinto il campionato”.