Salvezza raggiunta e obiettivo stagionale rispettato per la squadra di serie C di tennis del Circolo Tennis Vasto Antonio Boselli. Paolo Cartuccia, Stefano Di Matteo, Vittorio Rubino, Lorenzo Marini e Ivan Zullo sono riusciti a conquistare la salvezza già con un turno di anticipo. Nell’ultima sfida contro il Contrada Cavalli è arrivata una sconfitta per 5-1 ma il team, capitanato dalla maestra Marianna Perpetua e seguito da Danilo Licitra, è riuscito lo stesso a salvarsi grazie ai punti ottenuti durante tutto il percorso della prima fase interregionale a gironi.
Nella stessa giornata il Ct Pescara “A” ha sconfitto 6-0 il Ct Mosciano confermandosi prima in classifica e accedendo al tabellone finale play off come testa di serie. Ha avuto accesso alle finali, come una delle migliori 8 squadre, anche il Contrada Cavalli. Retrocesso, invece, in D1 il Ct Teramo.
Nella serie D la squadra del Ct Vasto ha perso contro Prati 37 per 3-1. Prima dell’inizio degli incontri ricordato il custode Gino Naglieri. Consegnata una targa alla famiglia dell’ex custode amatissimo dai soci e dal direttivo del Ct Vasto. Tanta l’emozione. Presente alla cerimonia anche il sindaco di Vasto, Francesco Menna.
Tiziana Smargiassi (Addetta stampa Ct Vasto Antonio Boselli)