La consigliera comunale di San Salvo Carla Esposito eletta nella lista “San Salvo Città Nuova” è passata alla Lega. Dopo il sindaco Tiziana Magnacca, la consigliera Emanuela De Nicolis e il consigliere Tony Faga si allarga dunque la “famiglia” della Lega a San Salvo. Salgono dunque a quattro gli esponenti del Paartito di Matteo Salvini.
“La Esposito – scrive in una nota Lega Salvini Abruzzo San Salvo – si riconosce nei valori, nelle idee e nei programmi della Lega, e infatti era attiva presso il gazebo in piazza Papa Giovanni XXIII per la raccolta firme sulla proposta di legge del nostro partito. La sua adesione è stata accolta ben volentieri dal Coordinamento Cittadino, vero regista ed ispiratore di questa scelta, a cui va riconosciuto il merito di lavorare sodo ed in maniera proficua”.
“La Lega Salvini Abruzzo di San Salvo – continua la nota – sta crescendo giorno per giorno nella provincia Teatina. Quest’ultima adesione è motivo di ulteriore crescita per il Partito, che già aveva ricevuto una marcia in più grazie alle precedenti adesioni del sindaco Tiziana Magnacca e dei 2 consiglieri di maggioranza De Nicolis e Faga. Il Coordinamento Cittadino Ringrazia i Commissari Provinciali, che insieme al Coordinatore Regionale onorevole Bellachioma Giuseppe hanno dato il benestare per questa nuova adesione che arricchisce la “squadra”.
Laura Rongoni