Sabato 11 maggio presso i locali Madonna del Piano a Pollutri è stata presentata la lista civica “Per Cambiare – Rialzati Pollutri”.
Alla presenza di numerosi pollutresi il candidato sindaco Nicola Mario Di Carlo ha presentato la sua squadra composta da Massimo Carlucci, Panfilo Carlucci, Carmine Del Re, Antonio Di Martino, Matteo Di Martino, Silvio Di Virgilio, Domenico Gizzarelli, Luigi Gizzarelli, Piernicola Graziani ed Elisa Vitelli.
Di Carlo, 64 anni, funzionario dell’assessorato all’agricoltura della regione Abruzzo, ha inoltre presentato il programma elettorale della sua lista che “dopo cinque anni di immobilismo vuole cambiare le condizioni di questa comunità. A differenza di Pollutri, altre realtà amministrative si sono mosse con progetti e agilità usufruendo di incentivi che Europa, Stato e Regione hanno messo a disposizione. Noi assicuriamo tutto il nostro impegno e tutta la nostra presenza per l’attuazione di un programma che si ispira alla trasparenza e alla partecipazione. Gli aderenti alla lista civica “Per Cambiare – Rialzati Pollutri” hanno al centro del loro progetto tre principi fondamentali: integrità, impegno e capacità. Alle cittadine e ai cittadini chiediamo di dare forza al nostro progetto: dobbiamo avere tutti il coraggio di cambiare Pollutri.”