Banner Top
Banner Top

M5S: “Vasto, vendesi intimo a strisce blu”

Ci spiace dover smentire l’Assessore Barisano sulla questione “strisce blu”. Da come stanno andando le cose, chissà quando i cittadini potranno vedere soddisfatte le loro richieste di abbonamento per i nuovi parcheggi a Vasto marina. Le informazioni sono state scarse e imprecise, anche sulle modalità di acquisto degli abbonamenti (solo on line).

Il 1° luglio 2019, alcuni cittadini non sono riusciti ad “abbonarsi”: sono stati mandati da un ufficio all’altro per scoprire, infine, che l’ufficio di Trotta Bus Services S.p.a è in un negozio di biancheria per la casa e di intimo nel quale i commessi tentavano di destreggiarsi tra chi acquistava mutande e chi voleva un abbonamento o chiedeva informazioni sul nuovo servizio di parcheggi a pagamento.

Invano hanno cercato di contattare il numero telefonico indicato sulla mail di registrazione al sito di Trotta Bus Services S.p.a. o quello indicato su alcuni articoli di stampa locale: numeri telefonici risultati inesistenti.

I Vigili urbani non hanno potuto dare sostegno ai cittadini se non segnalando a loro volta le criticità, probabilmente, allo stesso assessore Barisano.

Oggi la situazione non è cambiata molto: il servizio è bloccato e non è possibile abbonarsi. Perché? All’ufficio biancheria e intimo riferiscono che “devono rivedere le tariffe”. Quelle degli abbonamenti e non delle mutande!

Fino a quando durerà questo stato di cose? Perché non è possibile acquistare un abbonamento in ufficio, di persona? La procedura on line penalizza tutti quelli che non sono abituati all’uso dei computer, specie le persone anziane e, a tutt’oggi, non esiste un ufficio in grado di supportare adeguatamente i cittadini che hanno bisogno di assistenza o anche solo di informazioni.

Non vorremmo che questo diventasse un nuovo fallimento di questa amministrazione che, ricordiamo, è tenuta a vigilare sull’esatta esecuzione del contratto da parte del gestore dei servizi, a tutelare l’immagine di Vasto, specie di fronte ai turisti, e ad impegnarsi affinché l’acquisto di un abbonamento sia semplice almeno come l’acquisto di una mutanda.

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.