Grandi soddisfazioni per i giovani tennisti del Circolo Tennis Vasto. Nei campionati a squadre giovanili regionali la squadra Under 12 maschile, composta da Licitra e Scalzo, è arrivata terza nella final four, perdendo contro il Ct Alba e vincendo contro Lanciano. Secondo posto, invece, per la squadra Under 12 femminile, composta da Tambelli e Santarelli, che hanno perso la finale contro il Ct Prati 37 2-1. Secondo posto anche per l’under 10 misto in cui hanno giocato La Palombara e Castellano. I due atleti del Circolo tennis Vasto hanno perso al doppio di spareggio con il Ct Giulianova.
Nei campionati regionali individuali under, terzo posto nel singolare per Michele Prisciantelli, classe 2006, e secondo posto nel doppio. Secondo posto per Alessandro Scalzo, classe 2008, sconfitto solo in finale dal forte Prato. Hanno conquistato il titolo regionale Anna Tambelli, classe 2007 e Luca La Palombara, classe 2009. La Tambelli parteciperà anche ai campionati italiani, Coppa Lambertenghi, a Milano.
“Complimenti di vero cuore a questi ragazzi per le vittorie e grandissime soddisfazioni che ci regalano continuamente. Sono anni ormai che riceviamo titoli e complimenti. Il lavoro e la professionalità pagano sempre” ha spiegato il maestro Danilo Licitra.
Tiziana Smargiassi (Addetta Stampa Circolo Tennis Vasto Antonio Boselli)