Presentazione ufficiale dello “Juventus Official Fan Club” di Vasto nella sede della “Società Operaia di Mutuo Soccorso”, nel cuore del centro storico cittadino. Il club è dedicato alla memoria di Andrea Marinelli e Cristian Salvatorelli, due vastesi che ci hanno lasciato troppo presto. Ad oggi sono già 350 i tesserati.
Presenti oggi, tra i numerosi iscritti e simpatizzanti, il Sindaco Francesco Menna, l’assessore allo sport Carlo Della Penna e l’assessore Giuseppe Forte, juventino doc da sempre. A fare gli onori di casa il presidente del club, Nicola Smargiassi. Che ha dichiarato: “ Ringrazio tutti, a cominciare dal Comune di Vasto che in questa fase embrionale ci è sempre stato vicino. Per noi è un sogno che diventa realtà. Alla base del nostro progetto c’è un forte spirito di collaborazione e trasparenza, dettagli che non dovranno mai venire meno”.
“Di questo nuovo gruppo – ha aggiunto il sindaco Menna – mi ha colpito soprattutto la grande voglia di fare”.
La campagna di tesseramento (“Unisciti a Noi”) per la stagione 2019/2020 è già iniziata, presso la sede ci si può iscrivere dal lunedì al venerdì, dalle ore 18:30 fino alle 20.
Questo, invece, il Consiglio Direttivo del Club:
Presidente: Nicola Smargiassi
Vice Presidente: Francesco Fioravante
Segretario: Davide Di Marco
Tesoriere: Fabrizio Gattella
Cassiere: Luca Asci
Avvocato: Licia Fioravante
Commercialista: Franco Di Monteodorisio
Immagine e Grafica: Marco Massone
Referenti Comunicazione: Gilberto Colanzi e Massimo D’Ermilio
Team Manager: Roberto Manfredi
Special Supporter: Nicola Marinelli
Per ulteriori informazioni: jofcvasto@gmail.com
I tesserati, aggiungendo 10 euro alle 30 euro iniziali (costo per il tesseramento) potranno usufruire della sede operativa e beneficiare di numerosi vantaggi.