Aria di rinnovamenti in casa San Gabriele Pallavolo, che pur senza modificare i valori che da sempre contraddistinguono i progetti sportivo-educativo, si presenta alla stagione 2019/20 con alcune novità ma anche delle conferme.
Dopo l’ottimo lavoro svolto durante la precedente stagione, confermati i tecnici Mario Arrizza e Carlo di Florio che guideranno le ragazze della serie C e Under 18.
Novità per il settore giovanile Che sarà affidato a Cristina Fiore, palleggiatrice cresciuta nella Vasto Volley (stagione 94/95 in A2 per poi passare in B1 con il lanciano, da lì passa per e migliori piazze del sud Italia: Brindisi, Isernia, Lecce, Ostuni, Pontecagnano, Potenza, Lamezia Terme e Casoli) Da allenatrice 3 anni nei centri cas, per poi terminare nella team volley 3.0.
A dirigere i centri CAS sarà invece Rita Ciminieri, diplomata in scienze motorie e atleta cresciuta nella Star Volley Ortona in serie C. Con un passato anche a Vasto in serie B e con la Molise Dati Campobasso in serie A2. Da allenatrice ha già diretto i centri CAS di Vasto Volley e Team Volley 3.0.