Un viaggio nel gusto con la degustazione di 48 prodotti di 44 località di Abruzzo, Molise, Campania, Sicilia, Portogallo, Brasile ed Africa. Torna stasera, nel centro storico di Casalbordino, il prodotto topico, una delle manifestazioni più gettonate dell’estate. La rassegna gastronomica, ma con una forte valenza culturale in quanto finalizzata alla promozione di prodotti che esprimono l’identità di un territorio, torna a Casalbordino dopo il successo dello scorso anno. Ad impreziosire la serata, vista la concomitanza della festa di Sant’Antonio da Padova, ci saranno il concerto dell’Orchestra Spettacolo Evergreen e la simpatia di Martufello.
“Ringraziamo gli organizzatori per aver scelto Casalbordino”, commentano gli assessori alla cultura e al turismo, Carla Zinni e Alessandra D’Aurizio – siamo certi che sarà una bella serata per tutte le persone che vorranno partecipare a questa straordinaria rassegna del gusto”.
E’ il secondo anno consecutivo che il piccolo centro costiero accoglie uno degli eventi più attesi dell’estate, capace di richiamare migliaia di visitatori a caccia di specialità culinarie del territorio.
Anna Bontempo (Il Centro)