È arrivata l’ufficialità di un’altra grande notizia per la Bacigalupo Vasto Marina: la nostra juniores è stata ammessa nel campionato d’élite 2019-2020! Torneremo dunque a calcare il massimo palcoscenico regionale, in cui dal 2012 al 2014 erano arrivati tre titoli consecutivi per il Vasto Marina, con il conseguente approdo anche alle fasi finali nazionali. La Bacigalupo Vasto Marina quindi disputerà in questa stagione tutti i massimi campionati regionali (con prima squadra, juniores, allievi e giovanissimi), oltre alla nostra scuola calcio élite che continuerà il suo percorso di crescita. Sono risultati di prestigio dei quali tutta la società è orgogliosa, in un’annata che si preannuncia impegnativa ma molto stimolante. Riportiamo di seguito la composizione dei gironi del campionato juniores d’élite 2019-2020 (la Bacigalupo Vasto Marina è stata inserita nel girone B, con le squadre chietine e pescaresi).
La Bacigalupo Vasto Marina al campionato d’élite 2019-2020
Girone A: Alba Adriatica, Amiternina, Capistrello, Cologna, Nerostellati, New Club Villa Mattoni, Nuova Santegidiese, Ovidiana Sulmona, Pucetta, Rosetana, San Gregorio, Silvi, Tagliacozzo, Torrese.
Girone B: Acqua e Sapone, Bacigalupo Vasto Marina, Casalbordino, Fossacesia, Il Delfino Flacco Porto, Lanciano, Manoppello Arabona, Penne, R.C. Angolana, River, Sambuceto, Spoltore, Villa 2015, Virtus Cupello.
Ufficio stampa Bacigalupo Vasto Marina