Boom di presenze e successo confermato. La “Notte Rosa”, la notte più lunga dell’estate di Vasto Marina si è rivelata anche quest’anno un successo, richiamando a sé migliaia di giovani che hanno invaso il lungomare Cordella e non solo, tutto “vestito di rosa”. Un susseguirsi di eventi e spettacoli con giovani residenti e non che si sono riversati alla Marina di Vasto all’insegna del divertimento e della festa.
Organizzata dal Comune di Vasto in collaborazione con il Consorzio Vivere Marina, l’atteso evento ha visto come Madrina della serata Sara Croce, la Madre Natura “più bella di tutte” secondo i fan di Ciao Darwin, lo spettacolo televisivo condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Tanti gli eventi organizzati dalle singole attività, diversi gli eventi sparsi sul lungomare: concerti, spettacoli, cabaret, artisti di strada, discoteca sui lidi, dj set, spettacoli di fuoco, street band, area bambini e tanto divertimento.
Una notte rosa “riuscita”,in una calda serata e nottata di agosto che ha fatto riversare sulla nostra riviera balneare migliaia di persone le cui prime presenze erano già lì dalle ultime ore del pomeriggio per godersi appiena la lunga nottata estiva.