“Al termine della stagione, in consiglio comunale, chiederemo conto all’amministrazione comunale della disastrosa stagione estiva 2019, adesso è il momento di salvare il salvabile affinché questo mese di agosto non sia ricordato come il più nefasto della storia della nostra Città”.
“Dopo una stagione che ha visto Vasto Marina completamente abbandonata, con un pontile inaccessibile fino al 10 di agosto, nessun evento organizzato o programmato, scarsa manutenzione, assenza d’acqua e pensiline pericolanti sostituite da panchine “vintage”, La Marina sarà anche privata del tradizionale 16 agosto con il suo concerto, i suoi fuochi e i caratteristici falò”.
“L’amministrazione comunale, sebbene fosse nell’aria l’annullamento del Jova Beach Party del 17 agosto, sembra non aver nemmeno pensato ad una piano B per salvare la “faccia” e le nostre tradizioni. Non è il momento di leccarsi le ferite, ma di salvare il possibile della parte finale di questa disastrosa stagione cominciando col ridare importanza al 16 agosto vastese. Forza, svegliatevi, siamo pronti a darvi una mano! I conti, poi, li faremo al termine della stagione”.
I Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia
Francesco Prospero
Vincenzo Suriani