Jovanotti non smette di “ironizzare” sulla mancata tappa vastese del Jova Beach Party che era prevista per domani 17 agosto. Lo fa postando un video di quella che lui ha definito “una grande giornata”. Il riferimento è ovviamente al tappa a Policoro sulla spiaggia di Torre Mozza.
“Guardate che bellezza – scrive – Il pezzo è raggio di sole LIVE at POLICORO! E se incontrate i burocrati che domani ci impediranno questa festa a Vasto fategli vedere di cosa hanno avuto strizza, e di chi soprattutto! Andiamo avanti! Sappiate però amici abruzzesi che non abbiamo rinunciato all’idea di fare JBP in una spiaggia delle vostre parti, e entro il 22 dovemmo avere la conferma e un posto, nel frattempo godetevi i giorni di ferragosto e grazie a tutti! Quando guardo questi filmini mi prende benissimo. Lo spirito del rocknroll soffia sempre forte!
Ci vediamo il 20 a Lido degli Estensi! In questo pezzo Saturnino è al basso, Riccardo Onori alla chitarra, Gianluca Petrella al trombone, Leo di Angilla alla batteria, Noochie alle tastiere e Frank Santarnecchi al piano, io canto e sto in consolle. Che sound!”
Questo il video pubblicato sulla sua pagina Facebook