I circa 29mila biglietti venduti per la data di Vasto sono già validi per Montesilvano. Ora bisognerà tenere d’occhio Ciaotickets per vedere se per la data del 7 settembre verranno messi in vendita altri biglietti (costo 58,90 euro). Come spiega l’organizzazione, nel caso di impossibilità a partecipare alla data del 7 settembre si hanno varie opzioni:
- partecipazione al concerto di Milano-Linate del 21 settembre. In questo caso scrivere a ecomm.customerservice@ticketone.it e rispondere per confermare la scelta indicando il numero d’ordine entro e non oltre il 2 settembre;
- richiesta di rimborso con le seguenti modalità:
- i biglietti acquistati con modalità consegna “Corriere Espresso” dovranno essere spediti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 2 settembre (data timbro postale) a TicketOne Spa, via Vittor Pisani 19, 20214 Milano – Divisione Commercio elettronico.
- I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente verranno rimborsati totalmente (coi diritti di prevendita) escludendo le commissioni di servizio di spedizione, eventuali servizi di spedizione, eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni. Il rimborso verrà riaccreditato sulla carta.
- Per i biglietti acquistati con “Ritiro sul luogo evento” inviare richiesta di rimborso indicando il numero ordine entro e non oltre il 2 settembre
Il Centro