Il mono-consigliere comunale Angelo Pollutri, dopo aver incassato l’ennesima sconfitta elettorale, non riesce proprio a rassegnarsi. Alterna fasi di letargo ad altri di sproloquio, ma con una caratteristica ben precisa: denigrare. Ora, per quanto riguarda il denigrare, passi poiché l’Amministrazione ha le spalle larghe, ma per quanto riguarda le falsità, be’ quelle non le facciamo passare affatto.
La salvaguardia della salute dei cittadini di Cupello è garantita ogni giorno, invece, è l’assoluta inconsistenza di una certa opposizione che, non sapendo a cosa appigliarsi, riesce anche a offendere i cittadini.
Quando ironizza sui concerti, sulle varie manifestazioni ricreative, sulle festicciole, offende tutti i cittadini che ci manifestano quotidianamente il loro apprezzamento. Sono passati soltanto tre mesi, ma operiamo ogni giorno per la crescita di Cupello.
Il mono-consigliere Pollutri, quando faceva il Sindaco, a chi chiedeva lumi? Posto che gli olezzi li sentiamo da circa vent’anni? Quando parla di vasche mischiando argomenti seri e non, facendo una vera e propria indifferenziata non sappiamo se si riferisca alle vasche delle piscine del nuoto o a quelle dei rifiuti.
I cittadini di Cupello tre mesi fa hanno deciso che Graziana Di Florio deve fare il Sindaco e il mono-consigliere Pollutri l’opposizione. La faccia, se vuole anche polemizzando, ma non dicendo bugie. Se l’Amministrazione Marcovecchio, che tanto continua a disturbarlo, avesse amministrato male, tre mesi fa avrebbe vinto lui. Invece ha perso.
Se Pollutri pensa, attraverso i rifiuti, di sollevare puzze o fumi da gettare negli occhi dei cittadini, si sbaglia di grosso. Lavoriamo ogni giorno per rendere Cupello più vivibile e più attraente. Lo facciamo anche per lui, nonostante agisca da tempo su Vasto mentre a Cupello viene a fare soltanto il mono-consigliere.
Il Sindaco di Cupello
Graziana Di Florio