C’è grande attesa per Vastese-Chieti, la partitissima in programma questo pomeriggio all’Aragona (ore 15) e valevole per la prima giornata del campionato di serie D. L’attaccante biancorosso Dos Santos, già in gol contro i neroverdi in Coppa Italia, spera di fare il bis.
“Sarebbe bello segnare alla prima giornata e, soprattutto, iniziare il torneo con una bella vittoria. E’ un derby molto atteso e molto sentito dai tifosi. Vogliamo vincere anche per loro ma non possiamo e non dobbiamo sottovalutare il Chieti perchè è una buona squadra sotto tutti i punti di vista.”
Per quanto riguarda l’undici che scenderà in campo questo pomeriggio, ci saranno sicuramente delle novità rispetto a quello che ha giocato le ultime due gare di Coppa Italia. Fermo restando che il modulo sarà il 3-5-2, il marchio imposto da Amelia dal suo primo giorno in riva all’Adriatico.
I PREZZI: Tribuna euro 12; Distinti ero 10; Curva D’Avalos euro 8 (gratis ragazzi fino a 14 anni, ridotti solo curva fino a 18 anni e donne euro 5.
LA FORMAZIONE: (3-5-2) Bardini L; Pollace, Cacciotti, Cardinale; Marianelli, Stivaletta, Bardini F, Esposito, Pompei; Dos Santos, Zinni. All: Amelia