Dopo i lavori di rifacimento della pavimentazione, il Pontile di Vasto Marina vedrà a breve anche la messa in sicurezza del’impianto di illuminazione come si evince dalla determina a firma del geometra Pietro Carlucci.
Nella stessa si legge che sul Pontile sono presenti “elementi metallici, quali ringhiere, pali di illuminazione e scossaline ornamentali tra il bordo del pontile e la nuova pavimentazione completamente privi di qualsiasi impianto di messa a terra e sono un potenziale pericolo di folgorazione da parte degli utenti”.
Urgente dunque la sistemazione.
I lavori sono stati affidati tramite trattativa diretta alla Mr Impianti Elettrici di Malerba Roberto di Carpinone (Is) invitata dal Comune di Vasto a formulare un’apposita offerta per i lavori da effetturare ponendo come importo da ribassare la somma di 7.100,00 euro oltre IVA.
A seguito dell’offerta presentata l’importo complessivo dei lavori è di poco meno di 7mila e 500 euro iva compresa (7.405,20 euro) di cui 6.532,00 euro per lavori al netto del ribasso, 200,00 euro per oneri di sicurezza e 673,20 euro per IVA al 10%.
La spesa troverà copertura finanziaria nel Bilancio Comunale.