“I festeggiamenti per il Santo Patrono stanno registrando grande successo di pubblico. È stata molto apprezzata giovedì scorso – ha dichiarato l’assessore al Turismo, Carlo Della Penna – l’iniziativa “Piazze della musica”, ieri sera, invece, tanti applausi per lo spettacolo teatrale nel cortile di Palazzo d’Avalos con i gli attori di Gomorra. Un ringraziamento particolare all’Associazione del Sig. Di Filippo che ha curato questo evento ed al Sig. Molino per le iniziative musicali.”
Questa sera appuntamento con Jefeo, artista di rilievo nazionale seguitissimo da un pubblico di giovani. Il concerto si svolgerà in Piazza Rossetti alle ore 22:00. Post concerto ci saranno serate di intrattenimento musicale nei locali del centro storico.
Domani alle ore 18:00, sempre in Piazza Rossetti, la sfilata di moda “Vasto in passerella’.
Il clou delle feste patronali lunedì 30 settembre con la banda della Polizia di Stato che dopo circa 30 anni tornerà a suonare a Vasto, alle 20.45 in Piazza del Popolo. Le festività per il Santo Patrono si concluderanno con il concerto di Ron in Piazza Rossetti seguito dai tradizionali fuochi pirotecnici.