Rimase ferito nel caos scoppiato in piazza San Carlo il 3 giugno 2017 durante la proiezione su maxi-schermo della finalissima di Champions League e ora un 28enne di Montazzoli, F.R.C. sarà risarcito dalla città di Torino e dall’agenzia Turismo Torino per il tramite delle assicurazioni Unipol e Reale Mutua. Completate infatti le trattative per il risarcimento.
Il 28enne, spintonato e schiacciato dalla folla, riportò la distorsione della caviglia destra e ferite multiple provocate da frammenti di vetro ad entrambe le ginocchia. Soccorso e portato in salvo, il giorno dopo venne ricoverato all’ospedale di Torino per una diagnosi più accurata e per le necessarie cure del caso. In totale i feriti furono 1527.
Il suo legale, l’avvocato Simone Troiano di Pescara che rimase anche lui ferito quella notte, nel corso del procedimento sui fatti, ha formalizzato la revoca di costituzione a parte civile e ottenuto per il suo cliente un risarcimento.
“E’ stata una esperienza terribile“, dice l’avvocato Simone Troiano, “Abbiamo comunque ottenuto un’intesa con la Reale mutua”.
Paola Calvano