Sabato 7 dicembre 2019, presso la Sala riunioni del PalaBcc, si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci del b Ciclo Club Vasto approvazione bilancio consultivo 2019 e rinnovo cariche sociali. Il Presidente Antonio Spadaccini, riconfermato anche per la stagione 2020, dopo aver riassunto le molteplici iniziative e progetti realizzati nel corso dell’anno sociale 2019 ha rivolto un particolare ringraziamento ai consiglieri uscenti Donatello Iasci e Maurizio Iacobucci per il lavoro svolto con impegno e passione impagabili in favore del sodalizio ciclistico vastese.
Sono subentrati nel Direttivo del Ciclo Club Vasto, al posto dei consiglieri uscenti Iasci e Iacobucci, i soci Claudio D’Annunzio che insieme al riconfermato Michele Gileno si occuperà della segretaria dell’Associazione ed il socio Nando Miscione delegato ai rapporti interni con i soci, sponsor, organi di stampe ed enti.
Vice Presidente confermato il socio Luigi Salvatorelli. Tesoriere dell’ Associazione sarà ancora l’ attento socio Michele Gileno.
Nel corso della riunione è stato rivolto anche un vivissimo ringraziamento ai principali sponsor del Ciclo Club Vasto ed in particolare alle ditte Cantina Iasci, Media Edil ed Elettro Center ed all’ AVIS Vasto che, si è certi non avranno difficoltà a riconfermare anche per il 2020 il loro fondamentale supporto.
Il Direttivo Ciclo Club Vasto è già alacremente impegnato nelle fasi di progettazione eventi, progetti e iniziative di spessore nonche’ di contatti con enti, sponsor e personaggi di spicco del panorama ciclistico non solo regionale. Le numerose originali e variegate attivita’ nel carnet del club capitanato dal Dottor Spadaccini saranno ufficializzate nel corso della prima assemblea dei soci del nuovo anno e, dopo l’approvazione, rese note a mezzo di relativo comunicato stampa.