Il Natale è da sempre il periodo preferito dai bambini. Le luci , i dolci, i colori, e soprattutto i regali contribuiscono a creare un’atmosfera magica che i più piccoli adorano. Negli ultimi anni si sono moltiplicate in tutta Italia le iniziative legate al Natale, soprattutto per quando riguarda i mercatini.
Questa sera, a Casalbordino, terza edizione de “Il Casale di Babbo Natale”, progetto ideato e realizzato da LorEventi, con il patrocinio del Comune di Casalbordino, nell’incantevole location dell’antico Palazzo Furii.
A salutare tutti i bambini e gli organizzatori è arrivato il vicesindaco Luigi Di Cocco, ha così elogiato gli organizzatori: “Ringrazio di vero cuore gli organizzatori di questa bellissima iniziativa, rivolta ai più piccoli, proposte di questo genere, sono un patrimonio da conservare per arricchire il nostro bel paese, un grazie a tutti partecipanti genitori e bambini.”
All’interno è stato riproposto l’ambiente casalingo del Signor Natale, con la presenza di Babbo Natale e i suoi amici Elfi, pronti a ricevere le letterine di bambini e adulti per i loro regali di Natale. Il tutto è stato contornato da animazione con giochi, musica, dolci e bevande tipici del periodo natalizio. Per chi scatterà la foto con Babbo Natale riceverà un biglietto per l’estrazione di favolosi premi che avverrà a fine serata. Inoltre ci teniamo a ricordare che Babbo, per chi vorrà, è pronto a ricevere i vostri pensieri per i bimbi meno fortunati.
Enzo Dossi